estetica

Un sorriso piacevole rende una persona più attraente, è sinonimo di salute di tutto il corpo, è un elemento di successo nell’ambito della carriera professionale e nelle relazioni personali, perché è la prima cosa che le persone notano. Per questo motivo largamente condiviso, la percezione di noi stessi cambia in base ai nostri denti, avere un sorriso poco gradevole non condiziona solo l’aspetto, ma tutta la gestione dei rapporti con le altre persone.

I professionisti D32 hanno elaborato una spiccata sensibilità estetica congiunta alle tecnologie di nuova generazione per garantire un risultato assolutamente naturale.

Infatti, tra le maggiori preoccupazioni dei pazienti vi è la paura che l’aspetto dei denti risulti artificiale, per questo prima di procedere si esegue una simulazione del sorriso in base a diversi elementi tra cui il carattere del paziente, per creare sorrisi quanto più naturali possibile.

Spesso molteplici fattori portano alla rassegnazione di convivere con un sorriso che non ci rappresenta e non ci piace, perdendo così armonia con se stessi e con il mondo esterno. Il concetto di estetica del sorriso non deve essere sottovalutato in quanto espressione della storia di ognuno di noi, dello stato d’animo, della voglia di star bene e di migliorarsi.