storia_new

D32 nasce prima di tutto dall’incontro di quattro amici, affermati professionisti nel settore odontoiatrico, con un valore in comune: la qualità della vita dei pazienti. Le difficoltà che queste “menti scientifiche” hanno incontrato nel calarsi in una realtà più imprenditoriale, non sono state poche ma il progetto non è mai stato abbandonato.

Dopo 4 anni di incubazione,  D32 QUALITY &RESEARCH diventa una realtà, un consorzio che rappresenta un modello di Accreditamento delle strutture Odontoiatriche a specifiche norme qualitative di riferimento, basate su un disciplinare certificato Bureau Veritas, ente leader italiano nelle certificazioni di qualità in ambito sanitario. D32 nasce per informare il paziente, in una società basata sul concetto di varietà di scelta, raccontando la sua “filosofia della qualità” e l’etica della responsabilità professionale legata ai protocolli.

 

Ricerca, professionalità e innovazione sono alla base dell’attività quotidiana degli studi accreditati D32, in grado di offrire servizi e tecnologie innovative per tutelare il paziente.

Quando si parla d’innovazione, s’intendono strutture con ambienti idonei anche alla pratica chirurgica più avanzata, in grado di accogliere i pazienti più esigenti e complessi, come diversamente abili, gli odontofobici (coloro che hanno paura del dentista), le persone anziane pur con terapie farmacologiche in corso.