tuoi_denti

Un sorriso ritrovato è un sorriso pieno di significati!
Spesso il timore legato a un sorriso incerto, soprattutto superati i 50 anni, è causa di insicurezza e disagio, e spinge ad un vero e proprio rifiuto di tutto il mondo che ti circonda. La paura di perdere i denti può provocare un tale stato di ansia? La risposta è si.
Poter contare sul proprio sorriso e sulla buona salute della bocca contribuisce al benessere generale, condizionando la qualità della vita.

Al contrario, non riconoscersi più nel proprio sorriso, non vivere con serenità la salute della bocca, causa stati di depressione e un rifiuto nei confronti della vita sociale. Ritrovare il piacere di sorridere, di vivere ed esprimere le emozioni significa ritrovare se stessi in ogni piccolo gesto quotidiano.

Da molto tempo non sorridevo e la mia vita sociale stava diventando il mio incubo peggiore. Sono stata curata per una forma lieve di depressione che mi portava a rinunciare alle cose belle della vita. Ora, grazie alla professionalità del mio dentista, ho dei denti fissi e sicuri, ho recuperato la sicurezza e la voglia di vivere!
Il mio Odontoiatra è stata la mia migliore terapia.
Anna, 65 anni

Leggi tutto