formazione

Il consorzio vuole essere mezzo di diffusione di una tecnica odontoiatrica ad altissimi livelli e dagli standard qualificati.

In questo l’aggiornamento medico-scientifico è indispensabile, il crescente sviluppo tecnologico ha infatti prodotto notevoli cambiamenti nella moderna odontoiatria che devono essere assistiti da un immediato know-how per rispondere all’esigenza dei clinici di un’adeguata istruzione teorico-pratica.

Questo il motivo che spinge il consorzio ad organizzare corsi diretti per i dentisti accreditati. Tali corsi riflettono il desiderio di condividere con altri colleghi l’esperienza clinica e la capacità di miglioramento della qualità di vita del paziente; si tratta infatti di momenti di approfondimento su tematiche concernenti la professione odontoiatrica, con la partecipazione di relatori provenienti dal mondo Accademico e Imprenditoriale.

Il consorzio crede profondamente sulla formazione professionale che aggiunge valore e fa crescere l’odontoiatra e lo studio di riferimento. La verifica dei nuovi presidi tecnologici a disposizione del dentista è alla base dell’accreditamento degli studi D32, per istruire su parametri e metodiche prevedibili, affidabili e ripetibili.