implantologia

Implantologia ovvero l’imitazione della natura!

L’implantologia di ultima generazione ha un successo certificato dalla letteratura mondiale superiore al 95%, ciò è reso possibile dalla combinazione di diversi fattori: le nuove superfici dell’impianto, l’esperienza dell’operatore e della sua equipe e l’ambiente chirurgico dove si esegue l’intervento. Gli studi D32 garantiscono tutti questi parametri assicurando al paziente l’uso di impianti certificati, mani sicure con più di 20 anni di esperienza chirurgica e, in modo specifico ed unico nel panorama odontoiatrico, delle vere sale operatorie autorizzate dalle ULSS competenti.

Le sale operatorie D32 sono la grande novità che i nostri studi dentistici offrono ai propri pazienti. Infatti, esse rappresentano una mentalità nuova con cui vogliamo rapportarci alle persone che necessitano di un trattamento chirurgico. La sicurezza declinata in sterilità, monitoraggio dei parametri cardio circolatori e presenza di medici anestesisti o sedazionisti, sono la chiave del successo e della soddisfazione del paziente.

Una tecnica utilizzata negli studi D32, e che rappresenta una scelta sensibile dei professionisti nei confronti delle esigenze del paziente, è la sedazione cosciente.