odontoiatria

Il sorriso è un’arma di seduzione, e anche i denti hanno quindi bisogno del loro specialista della bellezza. Diversi sono i trattamenti proposti negli studi D32.

Sbiancamento

Denti chiari e luminosi sono alla base di un sorriso che conquista. Negli studi accreditati D32 si utilizzano tecniche innovative di sbiancamento, che consentono di ottenere risultati visibili in un massimo di due sedute. Addio effetti collaterali.

Faccette estetiche e corone

Piccoli gioielli in porcellana finissima (meno di 1 millimetro di spessore) che vengono adesi ai tuoi denti  modificando il colore e l’estetica del tuo sorriso.

Corone estetiche

Gusci in porcella senza metallo che rivestono interamente il tuo dente. La prerogativa di questo manufatto è quella di donare luce e sicurezza al tuo sorriso. E’ un trattamento per persone esigenti che chiedono al proprio odontoiatra di aiutarle a imprimere una nuova forza alla propria immagine.

Ricostruzioni dentali estetiche

Stop al metallo. Otturazioni e intarsi in composito o ceramica diventano i protagonisti della ricostruzione del dente. L’elevata trasparenza di questi materiali garantisce un risultato estetico ottimale, oltre all’eccellente bio-compatibilità che minimizza il rischio di allergie.

Riabilitazioni protesiche

Zirconio e ceramiche integrali, non più leghe a supporto della ceramica. La chiarezza e la resistenza dei materiali si prestano perfettamente a risultati estetici di incredibile naturalezza.